testata per la stampa della pagina

APPUNTAMENTO VENERDI’ 14 OTTOBRE DALLE ORE 18.30 DAVANTI AL MUNICIPIO

STREET WORKOUT IN TREKKMILL APPRODA A CASTELLANZA

Street workout im Trekkmill

Il Format di Walking in Silent più famoso d’Italia approda Venerdì 14 Ottobre a Castellanza.
Dopo il successo di Legnano, torna la voglia di percorrere le strade a ritmo di musica, accompagnati dai Masters che hanno fatto emozionare e motivare la città nelle scorse edizioni.
Il progetto Street Workout prevede finalità rivolte a tre componenti che si interfacciano sinergicamente al benessere dell’individuo: lucidità, fitness, culturale.
Da un’esperienza decennale, l’associazione sportiva T.Academy20 con sede in Castellanza, vanta numerose manifestazioni sul territorio lombardo, tra cui Legnano, Milano, Gorla Maggiore e nazionale Roma, Torino.
L’experience di questi anni ha portato il team organizzativo ad essere in grado di gestire in sicurezza tutta la manifestazione, garantendo un impatto acustico pari a zero, un Walking non competitivo e salutare, alla scoperta della città nei suoi luoghi più storici e degni di citazione.
L’appuntamento è per Venerdì 14 Ottobre con la consegna delle cuffie dalle ore 18:30 e l’inizio della manifestazione alle ore 19:30 dal palazzo Comunale di via Brambilla.
Partendo dal Comune, l’iniziativa percorrerà i

 

principali parchi della zona, passando per il meraviglioso Museo Pagani.
Il costo di partecipazione è di 15€ a persona. Nel pacco atleti la T-shirt originale Street Workout e tante altre sorprese!
Per maggiori informazioni: +39 340 48 98 110
La manifestazione in caso di pioggia verrà spostata a venerdì 21/10/2022 con le stesse modalità.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito