testata per la stampa della pagina

Disciplina della circolazione stradale in occasione della manifestazione denominata “TREKKMILL AWAY ED IN SILENT”.

 

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione indicata in premessa,

Per poter permettere il regolare svolgimento della manifestazione indicata in premessa:

  1. dalle ore 14:00 del 14/10/2022 e sino al termine della manifestazione, è vietata la sosta dei veicoli con rimozione forzata, ad esclusione di quelli utilizzati dagli organizzatori, nelle due aree di parcheggio poste sul lato destro e sul lato sinistro di viale Rimembranze, all’intersezione viale Rimembranze/corso Matteotti provenendo da viale Rimembranze;
  2. dalle ore 18:30 del 14/10/2022, per il tempo strettamente necessario alla fase del check-in dei partecipanti fino alla partenza, e dalla successiva fase dell’arrivo degli stessi fino al termine dell’evento, è vietato il transito in viale Rimembranze, nel tratto ricompreso tra corso Matteotti e via Mons. Arrigoni.

Di conseguenza per consentire la regolarità dello svolgimento della suddetta manifestazione, dalle ore 14:00 del giorno 14/10/2022 e sino al termine della manifestazione, è disposta la seguente segnaletica, da apporsi a cura e spese del Settore Tecnico comunale, il quale dovrà assicurarsi di mantenerla in perfetta efficienza e stabile con qualunque condizione atmosferica, per tutta la durata della manifestazione:

e dalle ore 18:30 del 14/10/2022, per il tempo strettamente necessario alla fase del check-in dei partecipanti fino alla partenza, e dalla successiva fase dell’arrivo degli stessi fino al termine dell’evento, è disposta la seguente segnaletica, da apporsi a cura e spese del Settore Tecnico comunale, il quale dovrà assicurarsi di mantenerla in perfetta efficienza e stabile con qualunque condizione atmosferica, per tutta la durata della manifestazione:

 
Ordinanza n. 65-2022.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito