testata per la stampa della pagina

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, Cat. giuridica D, posizione economica 1, da assegnare al Settore Economico-Finanziario

 

In attuazione della determinazione n. 621 del 21.09.2022, il Comune di Castellanza rende noto che è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Direttivo Contabile, Categoria D (posizione economica D1), da assegnare al Settore Economico Finanziario – Servizio Tributi del Comune di Castellanza.
Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dal bando, potranno presentare istanza compilando la domanda di ammissione, in conformità al modello allegato, entro le ore 12.00 del 17 novembre 2022, completa dei documenti richiesti dal bando.
Le domande possono essere presentate secondo le seguenti modalità:

In caso di invio tramite PEC, la sottoscrizione della domanda e degli allegati potrà avvenire con le seguenti modalità: apposizione di valida firma digitale ai documenti; oppure, copia in formato pdf della domanda, debitamente sottoscritta, corredata dei relativi allegati anch’essi sottoscritti (formato pdf) unitamente a copia di documento di identità.
La validità dell’invio tramite PEC è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata e non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da una casella di posta elettronica semplice (e-mail), anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata istituzionale sopra indicato.
Nell'oggetto del messaggio PEC il candidato dovrà specificare la seguente dicitura: “DOMANDA CONCORSO PUBBLICO N. 1 UNITA' DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” Cat. Giuridica D, seguita dal proprio cognome e nome.
Nel caso di spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento saranno considerate prodotte in tempo utile esclusivamente le domande che perverranno all’ufficio protocollo del Comune entro il termine di scadenza del bando.
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine sopra indicato.
Tutte le comunicazioni relative all’ammissione, al calendario e alle sedi delle prove e agli esiti delle stesse saranno effettuate esclusivamente attraverso il sito internet dell’ente (www.comune.castellanza.va.it) nella sezione “Amministrazione Trasparente/bandi di concorso” . Tale pubblicazione equivale a notifica a tutti gli effetti.

Il Responsabile del Trattamento dei Dati dei servizi del Settore Affari Generali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 sulla protezione dei dati personali, è il dott. Rodolfo Nebuloni.
Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Castellanza - tel 0331/526284-239 email - personale@comune.castellanza.va.it

 (470.28 KB)Scarica il bando (470.28 KB).
 (55.5 KB)Scarica il fac-simile della domanda (55.5 KB).
 (61.01 KB)Scarica l'informativa sulla privacy (61.01 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito