1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

FIERA DI SAN GIULIO DEL 29 GENNAIO 2023 – DOMANDE ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2022.

Si rende noto che, ai sensi del D.P.R. N.160/2010, le domande di partecipazione alla Fiera di San Giulio, in programma Domenica 29 gennaio 2023, dovranno essere inoltrate al Servizio Attività Economiche-SUAP solo per via telematica, entro e non oltre il 30 novembre 2022, allegando la dichiarazione di annullamento della marca da bollo, con una delle seguenti modalità:

1.    Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), da una casella PEC alla casella PEC del SUAP (suapcastellanza@legalmail.it) o alla casella PEC istituzionale del Comune di Castellanza (comune@pec.comune.castellanza.va.it) , utilizzando il modello disponibile sul sito del Comune a questo link della guida ai servizi : Fiera di San Giulio/modulistica/commercio ambulante, Sagra di San Giulio;

OPPURE

2.    Tramite la piattaforma telematica “impresainungiorno”, disponibile all’indirizzo web www.impresainungiorno.gov.it”, a cui occorre preventivamente registrarsi.

Il file informatico della domanda va firmato digitalmente dal richiedente o da un intermediario abilitato (associazione di categoria, commercialista, ecc.). Le domande di partecipazione devono essere inviate entro mercoledì 30 novembre 2022. Si rammenta che nella Fiera possono essere trattati solo generi merceologici tipici (dolciumi, giocattoli, artigianato artistico, antiquariato, alimentari tradizionali, ecc.).

N.B: considerato che le edizioni della Fiera degli anni 2021 e 2022 non si sono tenute a causa della pandemia, come stabilito dall’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale per l’Emilia-Romagna (Interpello n. 909-1499/2020), le domande e le relative imposte di bollo presentate regolarmente e in tempo utile per la stessa edizione possono essere ritenute valide per l’edizione 2023.

Al fine di rimodulare la graduatoria dei partecipanti alla Fiera, coloro che hanno già presentato regolarmente la domanda per l’edizione 2021 e/o edizione 2022 dovranno confermare la richiesta di partecipazione alla Fiera – edizione 2023 con semplice comunicazione da inviare tramite PEC al SUAP all’indirizzo suapcastellanza@legalmail.it oppure comune@pec.comune.castellanza.va.it , utilizzando il modello allegato.
Per ogni ulteriore eventuale informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Economiche/SUAP ai seguenti recapiti: tel.: 0331-526274 - e-mail: commercio@comune.castellanza.va.it -PEC: suapcastellanza@legalmail.it