1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Avviso di manifestazione di interesse alla concessione di porzioni di immobili comunali destinati a sedi associative

 

In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 132 del 17/11/2021 e della determinazione dirigenziale n. 761 del 14/11/2022, il Comune di Castellanza rende noto che sono disponibili per la concessione i locali siti in Piazza Soldini, 8 (C.C.P. – Centro Culturale Polivalente) e in via Cardinal Ferrari, 6 (vedere planimetrie allegate) per un periodo di anni cinque (5) dalla stipula della concessione.
Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dall'avviso, devono inoltrare istanza di assegnazione, utilizzando il modulo allegato entro e non oltre le ore 10 del giorno 29/11/22 a mezzo Raccomandata del servizio postale, ovvero recapitata tramite agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano negli orari di apertura al pubblico, previo rilascio di apposita ricevuta e deve essere indirizzato all’Ufficio Protocollo del Comune di Castellanza – via Rimembranze 4 – 21053 CASTELLANZA (VA).
Il Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Roberta Ramella – Responsabile dei Servizi del Settore – Cultura, Istruzione e Sport, tel. 0331 526 260, e-mail: roberta.ramella@comune.castellanza.va.it
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare, negli orari di ufficio o inviare una richiesta via e- mail prima della scadenza del presente avviso, al seguente referente:
Ufficio Cultura: Beatrice Di Rago, tel. 0331 526 263, e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it