testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico

Si informano i cittadini dei Comuni dell’Ambito territoriale di Castellanza (Comune di Castellanza, Gorla Maggiore; Gorla Minore, Marnate, Fagnano Olona, Olgiate Olona, Solbiate Olona) che dalle ORE 14 del 23 NOVEMBRE 2022 alle ore 14.00 del 23 DICEMBRE 2022 è APERTO l’avviso pubblico per l’assegnazione degli alloggi S.A.P. di proprietà dei Comuni di riferimento e dell’ALER Varese, Como, Busto Arsizio e Monza Brianza.
 
La domanda si compila accedendo alla Piattaforma Informatica
 
www.serviziabitativi.servizirl.it
 
mediante: SPID (Sistema pubblico di identità digitale): Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede. CNS (Carta nazionale dei Servizi), Occorre possedere il relativo codice PIN e, se si accede da un proprio computer, occorre anche l’apposito lettore di smart card abilitato alla lettura delle carte CNS-CRS, che necessita dell’installazione sul proprio computer di uno specifico software reperibile al seguente indirizzo: www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/DettaglioRedazionale/cosa--facciamo/innovazionedigitale/certificazione-digitale/software-cns CIE (Carta Identità Elettronica) Chi già possiede una Carta d’Identità Elettronica potrà utilizzarla con l’apposito lettore (può essere uno smartphone dotato di tecnologia NFC). Le informazioni sull’utilizzo sono reperibili al seguente indirizzo: https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/  
La compilazione della domanda necessita del possesso dei seguenti documenti:
- ISEE in corso di validità
- Codice fiscale di tutti i componenti del nucleo familiare
- Eventuali certificati di invalidità
- Marca da bollo di € 16,00
La legge prevede che il 20% degli alloggi disponibili siano assegnati esclusivamente a nuclei familiari indigenti. Per rientrare in questa categoria occorre possedere un ISEE pari o inferiore ad € 3.000.
  C.S.P. srl riceve per supporto alla compilazione della domanda e informazioni solo previo appuntamento allo sportello di Via Vittorio Veneto, 27 a Castellanza.
Per prendere appuntamento telefonare al n. 0331/481288 int. 2 o scrivere all’indirizzo mail info@cspcastellanza.it
Al fine di supportare i cittadini nella compilazione della domanda lo sportello riceverà dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00 da lunedì a venerdì.
 
ALER VARESE riceve su appuntamento telefonando al n. 0332/8069-236/266      

Per ulteriori informazioni: www.cspcastellanza.it

 
 (509.57 KB)Scarica l'avviso pubblico (509.57 KB).
 (412 KB)Scarica le modalità di accesso al bando (412 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito