testata per la stampa della pagina

INIZIATIVA DELLA MENSA DEL PADRE NOSTRO

SCATOLE DI NATALE

L’Associazione Mensa del Padre Nostro di Castellanza, con il patrocinio del Comune di Castellanza, propone l’iniziativa SCATOLE DI NATALE – Vicini a chi ne ha bisogno.

Ognuno può partecipare all’iniziativa con un piccolo gesto concreto e significativo. Cosa si deve fare? Prendere una scatola e metterci dentro 1 COSA CALDA (guanti, sciarpa, cappellino, maglione, coperta, ecc.); 1 COSA GOLOSA (cioccolato, biscotti, caramelle, ecc.); 1 PASSATEMPO (libro, giornalino, puzzle, matite colorate, ecc.); 1 PRODOTTO DI BELLEZZA (crema, bagno schiuma, profumo, ecc.); e 1 BIGLIETTO GENTILE… perché le parole valgono anche più degli oggetti.

La scatola va Incartata, decorata e occorre scrivere in un angolo a chi è destinato il dono: bambino/a (aggiungere fascia di età). Ovviamente una famiglia può preparare più di una scatola. Le scatole saranno destinate a bambini/e da 0 a 14 anni.

Le scatole vanno consegnate presso la Sede del BANCO ALIMENTARE (entrata da Piazza Mercato o da Piazza Soldini 8) MARTEDI’ 13 DICEMBRE e GIOVEDI’ 15 DICEMBRE DALLE 14,30 ALLE 17,30, SABATO 17 DICEMBRE DALLE 9,00 ALLE 12,00.

Per info: Adriano Broglia (351.0124334) – email: mensadelpadrenostro@libero.it

 
 (763.78 KB)Scarica la locandina dell'iniziativa delle Scatole di Natale (763.78 KB).
 (2.7 MB)Scarica il volantino dell'attività della Mensa del Padre Nostro (2.7 MB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito