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ESITO DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO – STAGIONE INVERNALE 2022 / 2023 CIG: 949527981B CUP: B28E22000300004

 

In allegato l' esito di procedura di affidamento ai sensi dell’art. 76, comma 5, del d. lgs. n. 50/2016, s.m.i. interventi di manutenzione straordinaria del verde pubblico di proprieta’ del comune di castellanza per la stagione invernale 2022 – 2023


Responsabile del Procedimento: geom. Elisa Bissola - Settore Opere Pubbliche - tel. 0331 526254 – tecnico@comune.castellanza.va.it
Informazioni di carattere procedurale: dr.sse Michela Olgiati / Ambra Rossi - Servizio Appalti /Contratti - Tel. 0331 526 242 / 290 - appaltionline@comune.castellanza.va.it
Accesso agli atti: dr. Alessandro Colombo – Settore Comunicazione/Informazione/Innovazione - tel. 0331 526 256 - informazione@comune.castellanza.va.it