1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Pomeriggi da fiaba

Il mago del freddo e del ghiaccio

Sabato 21 gennaio alle ore 16.45 torna la magia di Pomeriggi da fiaba, gli spettacoli di promozione della lettura pomeridiana a cura di grandi nomi del teatro per ragazzi.
La Compagnia La Fa Bù ci porta in un paese in cui è sempre primavera e dove la natura è un tripudio di fiori e colori. Ma improvvisamente arriva Il mago del Freddo e del Ghiaccio che, invidioso, scatenando neve, grandine e vento, ricopre quel bel paese di bianco, nascondendo tutti gli altri colori che prima splendevano ovunque.
Cintia e Andrea ci regalano, come sempre, un pomeriggio di divertimento e curiosità arricchendo il loro teatro di narrazione con animazioni e piccoli esperimenti.
La Compagnia La Fa Bù si occupa principalmente di teatro ragazzi con: Spettacoli di teatro di attore in italiano, spagnolo e inglese Progetti di promozione alla lettura
Laboratori espressivi e di costruzione

Al suo interno si incontrano esperienze e percorsi artistici diversi, dal teatro di strada a quello scientifico, dal teatro di ricerca al circo, fino al teatro fisico di Lecoq.
L’incontro è consigliato a partire dai 2 anni, l’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti, non occorre la prenotazione.

Facebook
Biblioteca Civica Castellanza
https://it-it.facebook.com/bibliotecacastellanza/
Youtube
Biblioteca Castellanza
https://www.youtube.com/channel/UCtk9rfz_4DunJQ8xGNYicnA

Biblioteca Civica, Piazza Castegnate 2/bis 21053 Castellanza VA
biblioteca@comune.castellanza.va.it 0331/503696
www.comune.castellanza.va.it