testata per la stampa della pagina

Avviso di manifestazione di interesse per utilizzo/locazione aree proprietà comunale

 

In allegato l'avviso di manifestazione di interesse per utilizzo/locazione aree proprietà comunale in viale Stelvio, viale Piemonte, via Mons. Colombo.
Gli interessati potranno far pervenire la loro istanza entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso tramite comunicazione da far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune o tramite PEC al seguente indirizzo: comune@pec.comune.castellanza.va.it
In presenza di manifestazioni di interesse si individuerà il locatario tramite una procedura aperta; in mancanza di manifestazione d’interesse si procederà ad affittare/locare ai soggetti che hanno manifestato l’intenzione di affittare l’area.
Il Responsabile del Procedimento è il Responsabile del Settore Opere Pubbliche, arch. Silvano Ferraro, tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it.
Chiarimenti tecnici e /o sopralluoghi in loco potranno essere chiesti all’arch. Silvano Ferraro - tel. 0331 526264 - e alla geom. Elisa Bissola - tel. 0331 526254 - o per iscritto alla email tecnico@comune.castellanza.va.it

 (567.89 KB)Scarica l'avviso (567.89 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito