testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina dell'organo di controllo della società Castellanza Servizi e Patrimonio s.r.l.

 

L'Amministrazione Comunale di Castellanza rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina dell’Organo di Controllo della Società Castellanza Servizi e Patrimonio S.r.l., società interamente partecipata da questo comune;
L’art. 23 dello statuto della Società C.S.P. s.r.l. prevede che l’organo di controllo debba essere composto da un sindaco unico oppure da un collegio sindacale di tre membri effettivi, ivi compreso il presidente e due membri supplenti, tutti eletti dall’assemblea dei soci che ne fissa il compenso. Per ragioni di economicità verrà nominato un Sindaco Unico che resterà in carica tre esercizi.
I candidati, in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso, possono presentare la propria candidatura, firmata digitalmente o con firma elettronica qualificata, esclusivamente mediante posta elettronica certificata indirizzata a comune@pec.comune.castellanza.va.it entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 marzo 2023.

All'istanza, comprensiva della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà resa ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R.445/2000, redatta utilizzando il modello allegato al presente avviso, devono essere allegati:

  1. il curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo, datato ma senza sottoscrizione obbligatoria (attenzione: il CV non deve contenere dati personali quali residenza, n. tel/cellulare, ecc.);
  2. fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Per l’esercizio dei diritti potrà rivolgersi al Titolare del trattamento i cui dati di contatto sono riportati sul sito del Comune di Castellanza ( www.comune.castellanza.va.it).
Per informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Generale del Comune, tel. 0331 526228, mail: segreteria@comune.castellanza.va.it

In allegato l'avviso e il bando

 (755.89 KB)Scarica l'avviso (755.89 KB).
 (495.37 KB)Scarica il bando (495.37 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito