1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

LA GIORNATA DELLO SPORT ALLO STADIO PROVASI. SPORT E DIVERTIMENTO PER LE CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO MANZONI

Una bella giornata di sport quella di sabato 27 maggio allo Stadio Provasi, con una larghissima  partecipazione degli studenti della scuola primaria di Castellanza, realizzata grazie alla collaborazione tra l’Istituto Comprensivo A.Manzoni e la società sportiva Castellanzese Calcio, allo scopo di favorire la pratica sportiva tra i ragazzi.  
Sono stati numerosissimi infatti i giovani atleti che, complice anche la calda giornata primaverile,  hanno potuto cimentarsi  nelle gare  in un clima di sana competizione sportiva, incitati dal tifo delle loro famiglie, accorse sulle tribune dello stadio.
L’Amministrazione, presente con il Sindaco Mirella Cerini, l’ Assessore all’Istruzione Davide Tarlazzi e il Consigliere Delegato allo Sport Luigi Croci, ha voluto ringraziare la dirigenza scolastica e la Società Sportiva Castellanzese Calcio per questa collaborazione che si è consolidata nel tempo anche durante l’attività didattica di educazione fisica, nel corso dell’anno scolastico.
Un ringraziamento anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato divertendosi, nella bella giornata di sole , accompagnati dai rispettivi genitori e parenti presenti nella tribuna dello stadio”
“Lo sport si è dimostrato ancora una volta un momento di svago e divertimento che favorisce una sana crescita dei ragazzi per la loro salute fisica e psichica e li stimola a condividere il gioco con lo spirito di squadra.
Arrivederci al prossimo anno.

 
Giornata dello sport