1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONE PER L’UTILIZZO DI IMPIANTI GESTITI DA CASTELLANZA SERVIZI E PATRIMONIO SRL (CSP) ANNO SPORTIVO 2023/2024

 

In allegato l'Avviso pubblico per la concessione di agervolazione per l'utilizzo di impianti gestiti da Castellanza Servizi e Patrimonio s.r.l. (CSP) - anno sportivo 2023/2024.
Il Responsabile del Settore Istruzione Cultura e Sport, dott.ssa Roberta Ramella, rende nota la concessione di agevolazione a favore delle Associazioni/società sportive per l’utilizzo di impianti gestiti dalla Castellanza Servizi e Patrimonio srl che consiste nella riduzione del costo di affitto degli impianti di proprietà comunale rimborsata dal Comune a titolo di costo sociale al Gestore.
L’avviso è rivolto alle Associazioni o Società sportive utilizzatrici anche parzialmente delle strutture nell’anno sportivo 2023/2024, iscritte al registro del CONI e aventi i requisiti indicati nel bando.
La domanda, sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’associazione/società sportiva, dovrà essere presentata on line inviandola a protocollo@comune.castellanza.va.it pena l’inammissibilità della domanda stessa, entro e non oltre il 19/06/2023.