testata per la stampa della pagina

Riapertura bando per l'erogazione di buoni sociali a favore di persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti con una percentuale di invalidità pari al 100%

 

L'Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona ha riaperto il bando per l'erogazione di  buoni sociali a favore di persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti con una percentuale di invalidità pari al 100%.
I buoni erogati sono finalizzati a compensare le prestazioni di assistenza assicurate dal cargiver familiare e/o per acquistare prstaizoni di assistenza da parte di personale assunto con regolare contratto di lavoro.
Tale misura si concretizza in interventi di carattere sociale di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona non autosufficiente al proprio domicilio e nel suo contesto di vita.
La durata del buono è di un anno. L'erogazione del buono verrà effettuata dal mese successivo l'approvazione della graduatoria e fino al dodicesimo mese.
La domanda potrà essere presentata ai Servizi Sociali del comune di residenza fino a Sabato 8 Novembre 2014

Il bando e la documentazione per la compilazione della domanda possono essere scaricati dal seguente  link

Per informazioni contattare l'Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona - Via Roma, 26 - 21053 - Tel. 0331.502118 – Fax 0331.502118 – e-mail: segreteria@aziendaspecialemedioolona.it

 (87.87 KB)Scarica il bando (87.87 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito