testata per la stampa della pagina

Riapertura bando per l'erogazione di buoni sociali finalizzati a sostenere i ricoveri di sollievo temporaneo per disabili gravi ed anziani non autosufficienti

 

L'Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona ha riaperto il bando per l'erogazione di buoni sociali finalizzati a sostenere i ricoveri di sollievo temporaneo per disabili gravi ed anziani non autosufficienti.
I buoni erogati sono finalizzati ad erogare contributi sociali alle famiglie che accudiscono disabili gravi ed anziani non autosufficienti per periodi di sollievo trascorsi in idonee strutture residenzili e semiresidenziali socio-sanitarie accreditate.
Il valore del buono è stabilito in € 30,00 giornaliere per l'ammissione nei servizi residenziali  e di € 15,00 giornalieri per l'ammissione nei servizi semiresidenzili. Il buono è concesso per un massimo di 90 giorni di frequenza ed è liquidato a seguito della presentazione al comune di residenza della fattura comprovante gli oneri sostenuti.

La domanda potrà essere presentata ai Servizi Sociali del comune di residenza fino al 15 Marzo 2015

Il bando e la documentazione per la compilazione della domanda possono essere scaricati dal seguente  link

Per informazioni contattare l'Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona - Via Roma, 26 - 21053 - Tel. 0331.502118 – Fax 0331.502118 – e-mail: segreteria@aziendaspecialemedioolona.it

 (113.02 KB)Scarica il bando (113.02 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito