1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Animazioni della lettura per bambini, ragazzi e adulti

 

Quattro sono gli appuntamenti di "Animazione della lettura" proposti dall'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e dalla Biblioteca Civica di Castellanza nel programma dei corsi per il tempo libero. Quattro appuntamenti condotti dall'attrice Betty Colombo e dedicati all'arte di raccontare.
Dopo aver ascoltato il racconto di una o più storie, i partecipanti costruiranno semplici manufatti di carta, suggeriti dalle storie narrate. Un'occasione per farsi affascinare dall'arte di raccontare della bravissima Betty Colombo, per poi mostrare collettivamente i lavori realizzati insieme da bambini e adulti.
I quattro incontri sono programmati da novembre a febbraio e si potrà scegliere se partecipare ad uno o più appuntamenti.

Lettura in giardino
 

Il corso si svolgerà al sabato pomeriggio alla Sala Rotonda della Biblioteca Civica in Piazza Castegnate 2bis ed ha un costo di € 10,00.= per ogni incontro per un minimo di 20 iscritti.

Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca Civica di Castellanza entro Sabato 18 ottobre 2014 - tel. 0331.503696 - e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it

In allegato il volantino