1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Scoprire la Germania in lingua - parte prima

 
Sprechen Sie Deutsch?

Il corso "Scoprire la Gremania in lingua", curato dalla docente di madrelinguaSabine Welger e proposto dall'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e dalla Biblioteca Civica di Castellanza, è dedicato a chi vuole conoscere la Germania e la sua cultura, approfondendo ed esercitando nel contempo le conoscenze linguistiche con una modalità interattiva.

 

Il corso, in venti lezioni, si propone di far conoscere lo stile di vita tedesco, i beni culturali, la letteratura, i film e la musica e le tradizioni di questo paese.

La partecipazione alle lezioni porevede una verifica del livello linguistico di ingresso che si terrà Giovedì 30 ottobre alle ore 19.30 presso il Centro Civico in p.zza Soldini, 8, per il quale occorre effettuare la preiscrizione alla Biblioteca Civica. Sono dispensate dal test le persone in possesso di certificazione di Lingua Tedesca A2 e coloro che hanno frequentato il corso nella scorsa edizione.

Il corso, che si svolgerà al Centro Civico - Sale al primo pianoi - di Piazza Soldini 8, ha un costo di € 250,00.= per un minimo di 6 iscritti. Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca Civica di Castellanza entro Giovedì 30 ottobre 2014 - tel. 0331503696 - e-mail:biblioteca@comune.castellanza.va.it

In allegato il volantino