testata per la stampa della pagina

Servizio sgombero neve spargisale per le stagioni invernali 2014/2015 – 2015/2016 – 2016/2017 - CIG 599652267E

Procedura aperta espletata attraverso la piattaforma SINTEL della Centrale Acquisti della Regione Lombardia

In allegato il bando per il Servizio sgombero neve spargisale per le stagioni invernali 2014/2015 – 2015/2016 – 2016/2017 - CIG 599652267E - Procedura aperta espletata attraverso la piattaforma SINTEL della Centrale Acquisti della Regione Lombardia e la documentazione per partecipare all'offerta.
Le società interessate, in possesso dei requisiti specificati nella documentazione di gara, potranno presentare offerta esclusivamente attraverso SINTEL entro le ore 12 del 27/11/2014.

E’stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle offerte alleore 12:00 del 29/11/2014. Gli operatori economici interessati potrannopresentare offerta esclusivamente tramite la piattaforma SINTEL entro le ore 12del giorno 29 novembre 2014

Per informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Arch. Silvano Ferraro - tel. 0331 526264.

Chiarimenti e dettagli amministrativi potranno essere richiesti pressoil Servizio Appalti - Carla Bottiani - tel. 0331 526290 indirizzo e-mail: appaltionline@comune.castellanza.va.it

Allegati

 
 (503.82 KB)Scarica il bando (503.82 KB).
 (591.92 KB)Disciplinare di gara (591.92 KB).
 (76.71 KB)Allegato A - istanza (76.71 KB).
 (330.49 KB)Allegato A1 - dichiarazione (330.49 KB).
 (163.02 KB)Allegato A2 - dichiarazione sostitutiva (163.02 KB).
 (458.65 KB)Patto di integrità (458.65 KB).
 (182.93 KB)Capitolato lame (182.93 KB).
 (150.01 KB)Relazione tecnica neve (150.01 KB).
 (87.82 KB)DUVRI (87.82 KB).
 (588.1 KB)Servizio sgombero neve (588.1 KB).
 (596.78 KB)Percorso spargisale (596.78 KB).
 (10.76 KB)Elenco prezzi (10.76 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito