1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Torna il concorso "La vetrina più bella"

L'iniziativa dell'Assessorato al Commercio premierà le vetrine meglio addobbate per il periodo natalizio

 

L'Assessorato al Commercio della Città di Castellanza ha promosso "La vetrina più bella", un concorso che premierà la vetrina meglio addobbata per creatività e fantasia nel periodo natalizio.

L'iniziativa è rivolta a negozi, bar, ristoranti che abbiano una vetrina affacciata su una via o piazza pubblica; un'apposita giuria designata dall'amministrazione comunale, dall'Associazione commercianti di Castellanza e dall'Associazione Commercianti di Busto Arsizio, valuterà i migliori lavori secondo i criteri indicati nel bando.

I premi in palio sono:

primo classificato:700 euro;
secondo classificato: 500 euro;
terzo classificato: 300 euro.

 

Ai vincitori andrà inoltre una targa ricordo.

Per partecipare al concorso occorre presentare la propria candidatura  inviando il modulo allegatoentro martedì 2 dicembre 2014in una dei seguenti modi:

  1. all'Ufficio Commercio del Comune;
  2. per posta;
  3. in via telematica tramite e-mail all'indirizzo commercio@comune.castellanza.va.it oppure via per all'indirizzo suapcastellanza@legalmail.it.

Nel secondo e terzo caso, alla domanda dovrà essere allegata una fotocopia del documento di identità.

I  lavori dovranno essere visionabili dalla guria a partire dall'8 dicembre 2014; la premiazione avverrà in data da definirsi. per ulteriori informazioni si rimanda al bando allegato.