1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Un principe tra le stelle

Serata degli auguri al Teatro di Via Dante

 

Sabato 29 Novembre 2014 alle ore 21.00 al Teatro di  Via Dante  la sezione di Castellanza del CAI e l’Assessorato  alla Cultura della Città di Castellanza,  nel rispetto di una lunga tradizione augureranno Buon Natale ai Castellanzesi con il musical “Un  principe tra le stelle” liberamente tratto dal racconto “Il piccolo Principe” di Antoine De Saint Exupèry.
E’ una rappresentazione per bambini che si rivolge però anche agli adulti con il seguente messaggio: “l’essenziale non è visibile agli occhi”. Il musical, che sicuramente susciterà l’entusiasmo degli spettatori, è portato in scena da attori particolari: gli educatori, i volontari, gli amici ed i ragazzi e ragazze della Cooperativa “Il Granello” ONLUS Don Luigi Monza di Cislago, con cui da qualche tempo il CAI di Castellanza ha intrapreso un percorso comune.

Locandina "Un principe tra le stelle"
 

La Cooperativa “Il Granello” si occupa di seguire e accompagnare verso attività lavorative o di accudire giovani e adulti con diverse abilità fisiche e mentali, fornendo sostegno a loro stessi e aiuto alle loro famiglie.
Già lo scorso anno la compagnia teatrale del “Granello”, in occasione degli Auguri di Natale del CAI, si era esibita sul palcoscenico di Castellanza con il musical “Pinocchio un bambino speciale” riscuotendo un grande successo e innumerevoli consensi.

La serata di Sabato 29 Novembre sarà l’occasione per consegnare ai referenti del Wamba Hospital il ricavato della 39aedizione della marcia non competitiva “Wamba Hospital”, organizzata dal GS Tapascioni in stretta collaborazione, da alcuni anni, con il C.A.I. locale.

Ingresso libero.
Per informazioni: Ufficio Cultura – Comune di Castellanza – Tel.0331.526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it