1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Gospel for Joy alla Chiesa di San Bernardo

 
Locandina Concerto Gospel for Joy

Venerdì 19 Dicembre alle ore  21.00   allaChiesa di San Bernardo spettacolo dei Gospel  For Joy che si esibiranno per allietare gli spettatori con la loro musica eper festeggiare il 40esimo di elevazione a città di Castellanza, grazie al  sostegno dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.
Riconosciuti dall’Amministrazione Comunale come associazione culturale nel  2006 per aver diffuso e promosso la musica gospel, i Gospel For Joy   si esibiranno guidati dal maestro Raffaele Cifani, nel loro repertorio ormai consolidato che va dal coro a cappella al coro con accompagnamento musicale.
Un coro formato da una trentina di elementi nasce nel 2001 per iniziativa di un gruppo di persone provenienti da differenti esperienze culturali, con il comune desiderio di esprimere con il canto il proprio credo nel Vangelo e la gioia di stare insieme, ma anche conl’obbiettivo di crescere artisticamente facendosi, fin da subito, guidare dalle mani esperte di professionisti del settore dal direttore, al maestro di vocalità, ai musicisti della band che accompagna il coro.

 

I Gospel  For Joy    si è più volte esibito con grande successo, animando cerimonie religiose e feste private, ed ha un repertorio che spazia dallo spiritual aI gospel più modernno, offrendo una panorama completo della tradizione di questo genre musicale.

Ingresso libero.

Per informazioni: Ufficio Cultura – Comune di  Castellanza – Tel. 0331.526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it