1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Il comune di Castellanza è sempre più social

Dopo l'esperienza di Facebook, da oggi sono attivi i nuovi profili Google+ e Twitter della Città di Castellanza

 

Dopo l'esperienza del profilo Facebook, che ormai conta oltre 1000 “amici”, il comune di Castellanza approda su Google+ e Twitter. Sono infatti da oggi online sugli altri due principali network i nuovi profili social della Città di Castellanza.

 

Le pagine sono raggiungibili dai link in home page di questo sito e si trovano all’indirizzo @CCastellanza per quanto riguarda Twitter e “Castellanza Città” per Google+.  Al profilo Google è inoltre associato il canale Youtube, che ospiterà i video di carattere più propriamente istituzionale, in stretta interazione con il canale di Castellanz@online.

La creazione dei profili social, che completa il ventaglio della comunicazione del comune di Castellanza, ha l’obiettivo di rendere ancora più interattivo e accessibile il contatto con la cittadinanza attraverso degli strumenti per loro natura meno formali rispetto ai canali tradizionali. Così come ora su Facebook, sui profili Twitter e Google+ verranno postate le principali notizie riguardanti la città e l’attività amministrativa del comune, a cui ognuno potrà aggiungere il proprio commento oppure chiedere chiarimenti.

A questo proposito, ricordiamo che Castellanz@online, il principale strumento di informazione della città di Castellanza, è a disposizione di chiunque voglia esprimere il proprio punto di vista su eventi di qualsiasi natura riguardanti la Città. Il periodico online è nato infatti in continuità con Castellanza Viva e di esso coglie l’eredità; con tale spirito, unito e sospinto dalla flessibilità delle risorse web, intende dare espressione alle voci di Castellanza, che si tratti di articoli, lettere, video, foto o quant’altro. La redazione è a disposizione ai seguenti indirizzi: redazione@castellanzaonline.it oppure info@castellanzaoline.it.

Vi aspettiamo dunque numerosi nelle cerchie di Google e tra i followers di Twitter.