1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Black & White Digigraphie Collection

 

Il nuovo anno di Villa Pomini si apre con la mostra fotografica "Black& White Digigraphie Collection" organizzata dall'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e da AFI (Archivio Fotografico Italiano).

Locandina mostra "Black & White Digigraphie Collection"
 

La proficua collaborazione tra mministrazione comunale cittadina e la prestigiosa associazione, che da anni si occupa di rilanciare la fotografia come forma d'arte sul nostro territorio, ha prodotto negli ultimi anni numerose rassegne fotografiche nelle suggestive stanze di Villa Pomini, come il Festival Fotografico Europeo   che nello scorso autunno ha visto esposti i lavori di importanti fotografi.
Da Domenica 11 Gennaio 2015  e  fino al 1 Febbraio 2015 si inaugura la prima rassegna dell'anno, "Black & White Digigraphie Collection",  una collettiva composta da fotografie fine art Digigraphie stampate da Afilab.
La mostra raccoglie una selezione di stampe in bianco e nero di diversi autori, tratte dalla collezione AFI, e costituisce un omaggio ad alcuni fotografi che nel tempo hanno collaborato con AFI alla realizzazione di importanti eventi.

Orari di visita: Venerdì e sabato dalla ore 15.00 alle ore 19.00 – Domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore19.00.

Ingresso libero.

Per informazioni contattare l'Ufficio Cultura - tel. 0331.526263 - e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it