1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Disciplina della circolazione stradale in occasione della sagra di "San Giulio"

 

In occasione della sagra di "San Giulio", per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, la circolazione stradale verrà modificata come segue:

  • Per consentire il posizionamento delle strutture ludiche connesse alla sagra di S. Giulio dalle ore 13.00 del 31.01.2015 e sino alle ore 12.00 del 02 febbraio 2015  sono vietate la circolazione e la sosta dei veicoli in p.za Libertà, nel tratto con accesso da viale Rimembranze. A tale scopo dalle ore 13.00 del 31.01.2015 e sino alle ore 12.00 del 02 febbraio 2015 è istituito il divieto di accesso sulla p.za Libertà  all’intersezione con v.le Rimembranze ed il divieto di sosta dei veicoli all’interno della stessa piazza con rimozione forzata, ad esclusione di quelli utilizzati dagli espositori autorizzati.
  • Per consentire il regolare svolgimento della sagra di S. Giulio, dalle ore 06.00 del 01 febbraio 2015 e sino al termine della manifestazione, sono vietate la circolazione e la sosta dei veicoli con rimozione forzata, ad esclusione di quelli utilizzati dagli espositori autorizzati, lungo le strade: corso Matteotti, nel tratto compreso tra via Cantoni e le vie Pomini/Piave, via Ponchiroli, via Roma, via Bernocchi, p.za Libertà, viale Rimembranze, nel tratto tra via Matteotti a via Garibaldi, via Mons. Arrigoni, via Vittorio Veneto, nel tratto tra via Garibaldi a c.so Matteotti, via Dante e via Costalunga.