1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Introduzione alla grafologia: parte seconda

 
Grafologia

L'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e la Biblioteca Civica di Castellanza propongono tra i corsi per il tempo libero il corso "Introduzione alla grafologia" - parte seconda a cura di Angela Colombo, grafologa e rieducatrice della scrittura.

 

La scrittura, come un'impronta digitale, porta con sé tutto il nostro essere, le nostre aspirazioni, le nostre motivazioni, il nostro potenziale.
Per questo motivo, i campi di applicazione della grafologia sono molteplici: analisi di personalità, orientamento scolastico, perizia giudiziaria, selezione del personale.
Obiettivo del corso è far conoscere le nozioni di base dellagrafologia, mettendo in grado ogni persona di cogliere alcuni aspetti dellapersonalità esaminando la propria grafia o quella altrui. Il corso è stato preceduto da una precedente sessione al mese di ottobre, ma sarà possibile frequentare la seconda parte anche senza aver partecipato alle lezioni precedenti.

Le lezioni, a partire da Lunedì 2 febbraio, si terranno presso il Centro Civico di PiazzaSoldini, 8.

Il costo ha un costo di € 60,00.= per un minimo di 10 iscritti. Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca Civica di Castellanza entro Sabato 17 Gennaio 2015- tel. 0331.503696 - e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it

In allegato il volantino