1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Doula Dance Neomamme

 
Corso di arredamento

Nuova edizione del corso "Doula dance neomamme" proposto dall'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e dalla Biblioteca Civica di Castellanza. Un corso di danza dolce dedicato alle neomamme per riacquistare il tono muscolare, il mantenimento posturale ed il benessere psicofisico dopo il parto.

 

Il corso si rivolge alle mamme di bambini in età da pre-asilo, a partire da un mese di distanza dal parto naturale o da tre mesi in caso di parto cesareo. Il neonato accompagnerà
la mamma ed eseguirà esercizi insieme a lei a supporto delle neomamme. Condotto dalla coreografa e insegnante di danza Lidia Dehò, il corso è articolato in 10 incontri settimanali, da venedì 20 febbraio dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e rappresenta un importante momento in cui neomamme accompagnate dai loro piccoli potranno condividere coccole ed esercizi.
La sede del corso è la Biblioteca Civica di Castellanza, Piazza Castegnate 2 bis. Il costo è di € 50,00.=. Il corso verrà attivato con un minimo di6 iscritti.

Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca Civica di Castellanza entro Sabato 7 Febbraio 2015 tel. 0331503696 - e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it

In allegato il volantino