testata per la stampa della pagina

Articolazione degli uffici

 

Rif. Normativo - Art. 13, lett. b) e C),  D. Lgs. n. 33/2014
"Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;"

 

Articolazione degli uffici

Organigramma.
 
Settori e Servizi.
Orario Uffici.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito