1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Società partecipate


Oltre a Castellanza Servizi e Patrimonio, a cui è dedicata un'apposita sezione, il Comune di Castellanza possiede quote di partecipazione in diverse società di capitale pubblico e privato. qui di seguito ne è riportato l'elenco, con l'indicazione del tipo di partecipazione (quota) e dei servizi a carico delle aziende.

Come previsto dalla normativa vigente in tema di trasparenza, i dati relativi alle partecipazioni sono riepilogati in maniera schematica nella sezione "Amministrazione Trasparente" (clicca qui).

 

Sede legale: via Roma 26 - 21053 Castellanza (VA)
Tel. 0331 502118; e-mail PEC amministrazione@pec.aziendaspecialemedioolona.it; sito web www.aziendaspecialemedioolona.it

.
 

L'azienda è stata costituita nel 2010 dai comuni dell'Ambito Sociale della Valle Olona (Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona, Solbiate Olona) per la gestione associata dei servizi di assistenza alla persona. Il Comune detiene il 14% dell'azienda, corrispondente ad un capitale versato di € 5.000,00. Il rapresentante designato all'interno del consiglio di amministrazione è l'assessore alle Politiche Sociali Matteo Sommaruga, che non percepisce per l'incarico alcun compenso.