testata per la stampa della pagina

Società partecipate


Oltre a Castellanza Servizi e Patrimonio, a cui è dedicata un'apposita sezione, il Comune di Castellanza possiede quote di partecipazione in diverse società di capitale pubblico e privato. qui di seguito ne è riportato l'elenco, con l'indicazione del tipo di partecipazione (quota) e dei servizi a carico delle aziende.

Come previsto dalla normativa vigente in tema di trasparenza, i dati relativi alle partecipazioni sono riepilogati in maniera schematica nella sezione "Amministrazione Trasparente" (clicca qui).

 
ACCAM Spa.
AGESP Spa.
Azienda Speciale Consortile Medio Olona.
Cap Holding Spa.
Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento Spa.
Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi.
Consorzio Parco Alto Milanese.

Sede legale: via O. Guerrini 40 - 21052 Busto Arsizio (VA)
Tel. 0331 621254; e-mail PEC pam@pec.parcoaltomilanese.it; sito web www.parcoaltomilanese.it

.
 

Il Pam ha la struttura societaria del consorzio - PLIS (Parco Locale di Interesse Sovracomunale) ed è stato istituito nel 1987 con l'intento di provvedere alla tutela del patrimonio verde del parco agricolo compreso tra i territori di Castellanza, Legnano, Busto Arsizio (i tre membri del consorzio). L'Assemblea è formata dai sindaci dei tre comuni e il Consiglio di amministrazione è composto da un presidente e due consiglieri, ognuno espressione dei soci. Il comune di Castellanza ha designato come proprio rappresentante il dott. Angelo Soragni, che da gennaio 2015 ricopre la carica di presidente. Per i rappresentanti non è previsto alcun compenso. L'adesione scade il 31.12.2060.

chiudi


Euroimpresa scrl.
S.I.Eco. srl.
Società tutela ambientale bacino fiume Olona in provincia di Varese Spa.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito