1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Società partecipate


Oltre a Castellanza Servizi e Patrimonio, a cui è dedicata un'apposita sezione, il Comune di Castellanza possiede quote di partecipazione in diverse società di capitale pubblico e privato. qui di seguito ne è riportato l'elenco, con l'indicazione del tipo di partecipazione (quota) e dei servizi a carico delle aziende.

Come previsto dalla normativa vigente in tema di trasparenza, i dati relativi alle partecipazioni sono riepilogati in maniera schematica nella sezione "Amministrazione Trasparente" (clicca qui).

 

Sede legale: via Strada Comunale per Arconate 121 - 21052 Busto Arsizio (VA)
Tel. 0331 351560; e-mail PEC amministrazione@pec.accam.it; sito web www.accam.it

.
 

L'azienda Consortile dei Comuni dell'Alto Milanese (ACCAM Spa) è nata nel 1970 per l'individuazione e la realizzazione di soluzioni di trattamento di rifiuti alternative alle discariche. L'azienda gestisce il termovalorizzatore con produzione di acqua calda (teleriscaldamento) ed energia elettrica. Il comune di Castellanza partecipa al consorzio con una partecipazione azionaria del 3,593% corrispondenti a 863.010 azioni del valore ominale di € 863.010,00. Non vi sono rappresentanti designati.