1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina
Laboratori di creatività

Incartiamo la felicità

 

Il programma dei corsi per il tempo libero, organizzati dall'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e dalla Biblioteca Civica di Castellanza, propone il laboratorio di creatività "Incartiamo la felicità" a cura dell'architetto Elisabetta Cusato. Il laboratorio, ispirato al pensiero di Bruno Munari, è rivolto a tutti coloro, dai 3 ai 90 anni, che vogliono sperimentare la sensazione di creare qualcosa partendo da materiali di riciclo e dare sfogo alla propria creatività, perchè come sosteneva lo stesso Munari "Conservare lo spirito dell'infanzia dentro di sé per tutta la vita, vuol dire conservare la curiosità di conoscere, il piacere di capire, la voglia di comunicare".
In questo laboratorio la creatività dei partecipanti si misurerà con carta e cartone: tagliare, assemblare, incollare e decorare saranno le sfide da affrontare.
Il laboratorio è programmato presso la Sala Rotonda della Bibliorewca Civica di Piazza Castenate 2 bis Sabato 11 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Il costo è di € 8,00.=  per un minimo di 8 iscritti (I bambini possono partecipare insieme ad un adulto o singolarmente. La quota di iscrizione si intende a persona).

Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca Civica di Castellanza entro Venerdì 3 Aprile 2015- tel. 0331503696 - e-mail:biblioteca@comune.castellanza.va.it

In allegato il volantino