testata per la stampa della pagina

Il controllo di vicinato si presenta e cerca nuovi adepti

Incontro pubblico Venerdì 10 Aprile alle ore 21,00 all’Istituto Universitario Carolina Albasio di via Pomini

 

Un incontro pubblico per presentare alla cittadinanza il controllo di vicinato. E’ quanto propone l’Assessorato alla Polizia Locale della Città di Castellanza in collaborazione con l’Associazione Controllo di Vicinato per VENERDI’ 10 APRILE alle ORE 21,00 nell’Aula Magna dell’Istituto Universitario Carolina Albasio di via Pomini, 13 a Castellanza.
All’incontro interverranno il Sindaco della Città di Castellanza, Fabrizio Farisoglio, l’Assessore alla Polizia Locale, Ferruccio Ferro, il Comandante della Polizia Locale, Francesco Nicastro, e Walter Valsecchi e Marzia Facchinello dell’Associazione Controllo del Vicinato.
Ovviamente all’incontro saranno presenti anche coloro che hanno avviato sei mesi fa a Castellanza un progetto in via sperimentale di controllo di vicinato nella zona delimitata da ferrovia, da autostrada e via Marnate.

Locandina
 

Intenzione dell’Amministrazione Comunale è ora ufficializzare questo gruppo attraverso l’iscrizione all’Associazione Controllo di Vicinato e cercare persone disposte a creare nuovi gruppi di controllo di vicinato in altre zone della città.
Per questo motivo l’Amministrazione Comunale ha deciso di indire un incontro con i cittadini sul tema della sicurezza residenziale e del controllo di vicinato che si terrà Venerdì 10 Aprile alle ore 21,00 nell’Aula Magna dell’Istituto Universitario Carolina Albasio di via Pomini a Castellanza.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito