testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico di invito alla presentazione di proposte di corsi per il periodo ottobre 2015-giugno 2016

 

Il Comune di Castellanza intende redigere una graduatoria di docenti per la realizzazione dicorsi, di interesse generale e di vario argomento rivolti alla cittadinanza, ai fini della crescitaculturale individuale e collettiva, mediante partecipazione a moduli, incontri e laboratori condotti dadocenti ed esperti per piccoli gruppi di utenti.
L'Amminsitrazione Comunale invita pertanto docenti, esperti, professionisti, associazioni culturali, gruppi, istituti e ditte a presentare le proprie proposte sui seguenti argomenti:

  1. HOBBY/CREATIVITA’/UTILITA’
  2. CORSI CULTURALI
  3. CORSI e LABORATORI PER BAMBINI E RAGAZZI da realizzare preferibilmente il sabato

Le proposte devono essere avanzate esclusivamente a mezzo degli appositi moduliallegati, che sone reperibili presso la Biblioteca Civica e l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune di Castellanza in orario d’ufficio e sui siti Web del Comune e della Biblioteca Civica. All'istanza dovrà essere allegato il curriculum vitae e l'eventuale documentazione comprovante i titoli e l'esperienza.

Le proposte dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Castellanza, entro il 25 maggio 2015

Per informazioni: Biblioteca Civica di Castellanza, p.zza Castegnate, 2 bis- tel.0331/503 696- e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it

 (327.93 KB)Scarica il bando (327.93 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito