1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

"Festa della mamma" alla Corte del Ciliegio

Sabato 9 Maggio dalle ore 16.00

 

La Corte del Ciliegio con il patrocinio della Città di Castellanza propone per Sabato 9 Maggio la tradizionale “Festa della Mamma”.
L’appuntamento alla Corte del Ciliegio è nel pomeriggio di Sabato 9 Maggio con un momento di giochi, di festa e di magia.
Si inizia alle 16,00 con l’accoglienza dei partecipanti; dalle ore 16,30 giochi e animazione.
Alle ore 17,30 inizio dello spettacolo “ONE MAN CIRCUS”.
Alle ore 18.30 aperitivo (per motivi organizzativi necessaria la prenotazione) presso il Ristorante per Famiglie, Bar e Merenderia alla Corte del Ciliegio gestito da “laBanda”, una cooperativa sociale onlus che dal 2001 si occupa di servizi educativi a favore di bambini/e e ragazzi/e e delle loro famiglie con particolare attenzione ai soggetti fragili.
LaBanda si occupa anche di percorsi di inserimento lavorativo ed ecco perché si occupa di ristorazione. Qui, viene fatto sperimentare a chi viene affidato alla cooperativa percorsi di inserimento lavorativo a contatto con professionisti attenti e capaci e si offrono a tutti occasioni di incontro e aggregazione.
L’attenzione speciale alle famiglie è perché convinti che è ancora il posto migliore dove allevare i cuccioli dell’uomo.