1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Festa della famiglia alla Corte del Ciliegio

Domenica 31 Maggio 2015 dalle ore 11.00

 

Domenica 31 Maggio alla Corte del Ciliegio seconda edizione della Festa della famiglia organizzata dalla cooperativa LaBanda, che si occupa dal 2001 si occupa di servizi educativi a favore di bambini/e e ragazzi/e e delle loro famiglie con particolare attenzione ai soggetti fragili, con il patrocinio della Città di Castellanza - Assessorato alle Politiche Sociali.
Alle ore 11.00 si apre questa giornata conviviale dedicata alle famiglie che potranno ritrovarsi nel rinnovato spazio della Corte del Ciliegio, sempre più luogo di incontro per grandi e piccoli. A partire dalle ore 11.00 saranno a disposizione dei visitatori stand, giochi, attrazioni, go kart, trattori, bike e tricili per i più piccoli per cimentarsi in prove di abilità.
La festa continua con il pranzo nel parco alle ore 12.30 e con le attività del pomeriggio quando sarà possibile fare una merenda a base di gelato o di frutta o di biscotti e torte.

Per informazioni contattare Bar, Merenderia, Ristorante “family friendly” - Viale Lombardia Castellanza VA - cortedelciliegio@gmail.com - www.cortedelciliegio.com

In allegato il volantino.