testata per la stampa della pagina

Dopo l'asfalto ora è il turno della segnaletica

 

Mentre proseguono rispettando i tempi previsti i lavori di asfaltatura delle vie cittadine (mercoledì sono iniziati i lavori su viale Lombardia) da domani, Venerdì 12 Giugno, prendono il via i lavori di realizzazione della segnaletica orizzontale, cioè le strisce e le scritte che si possono incontrare sulla pavimentazione stradale che hanno funzione di prescrizione o di indicazione al fine di regolamentare la circolazione di veicoli e persone.

 

Si tratta nella maggior parte dei casi di rifacimentodi segnali di stop, di attraversamenti pedonali e di corsie di canalizzazione del traffico.

Il programma dei lavori (ovviamente tempo permettendo) prevede dapprima il tracciamento delle zone individuate che richiedono interventi urgenti, e cioè:
via Turati e incrocio con via Mons. Colombo, viale Piemonte, viale Borri, Corso Matteotti, Costa del XXIX Maggio, Costalunga, via Don Testori, via Diaz, via Maroncelli, via Brambilla, via Arrigoni, via E. Cantoni, via E. Pomini, via Roma / Bernocchi, via Sempione, via per Olgiate e via Italia.

 

Un lotto di lavori che sarà seguito dall’intervento in altre zone della città, e cioè: via Saronno, via Milano, via Piave, via Nizzolina , via Po, via A. Volta, via San Carlo, via Gerenzano, via Don Bosco.
Il tutto dovrebbe terminare entro la fine del mese di Luglio.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito