1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Il Laboratorio teatrale "Teatro della Corte" presenta lo spettacolo "E' soltanto un gioco"

Mercoledì 17 Giugno alle ore 21.00 al Teatro della Corte al 10

 

Mercoledì 17 Giugno alle ore 21.00 alTeatro della Corte al 10 la regista e attrice Michela Cromi, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, presenta lo spettacolo E’ soltanto un gioco di Armando Lombardo, attore, regista e scrittore per il teatro.
Michela Cromi curerà la regia della commedia, messa in scena da Laboratorio del Giovedì, ritrae un quadro allegro e divertente delle vicende familiari di Milena ed Ezio. Una pièce che fa sorridere, ma anche riflettere sulla ruotine della vita coniugale, sul senso dell’amicizia e … sulle sorprese che la vita può riservare.

Trama:Nella tranquilla quiete famigliare di Milena ed Ezio, irrompe Guido, fratello di Ezio, affascinante e impenitente scapolone, che esercita un irresistibile fascino su tutte le donne. Milena e due sue amiche, Erminia e Dora, in cerca di un emozionante diversivo alla noiosa routine coniugale, organizzano un perfido scherzo ai danni di Linda, amica comune perennemente in cerca di marito. Per prendersi gioco dell’ingenuità di Linda, la convincono che Guido sia innamorato di lei. Ma le tre amiche non sanno che qualche volta gli scherzi posso diventare realtà. Riuscirà Linda a far innamorare davvero il simpatico Guido?

Possono partecipare allo spettacolo i soli soci dell’Associazione Teatro della Corte al 10. Il costo della tessera associativa  è di 1 euro. Il costo del biglietto è di 5 euro. Per partecipare agli spettacoli è necessario prenotare al numero 342.9887660.