1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Ricco programma per la prima edizione

A Castellanza irrompe la "Notte Bianca"

 

Sabato 18 luglio dalle ore 15,00 fino all'1,30 di notte per le vie e piazze di Castellanza si svolgerà la prima edizione della Notte Bianca castellanzese.

Musica, divertimento fino a notte inoltrata. Anche Castellanza avrà la sua “Notte Bianca”.
Succederà Sabato 18 Luglio quando il Gruppo Giovani Castellanzesi, con il patrocinio della Città di Castellanza, proporrà una serie di eventi nella zona attorno a via Veneto, via Rimembranze, via Dante, via Mons. Arrigoni e piazza Paolo VI.

Il via alle 15,00 con BANCARELLE gastronomiche, hobbysti, giochi gonfiabili e animazione per bambini, esposizione di barche, auto e camion oltre ad un motoraduno.

E poi
ATTIVITÀ DI FITNESS ALL’APERTO (Trekkmill Athletic Academy); dalle 19,00 DJSET e HAPPY HOUR organizzato da Arconati31, cucina regionale, griglia, finger food, birre artigianali.

 

Alle ore 21,00 in Piazza Paolo VI concerto “Acqua” tour 2015 dell’ORCHESTRA DI VIA PADOVA a cura dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.
Dalle 23,15 la serata continua con CONCERTO LIVE F-Connection con la DANZA DEL VENTRE delle “Regine d’Oriente” e fino alla 1,30 CONCERTO DI MUSICA FUNK.
Questo il ricco programma della prima edizione della “Notte Bianca 2015” di Castellanza.