1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Buoni sociali a favore di famiglie con minori e adulti in condizioni di fragilità

L'Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona con determinazione n. 28/2015, che si allega, ha approvato i criteri per l'erogazione di buoni sociali in favore di famiglie con minori e adulti in condizioni di fragilità.
I benefici economici previsti sono indirizzati alle famiglie in condizioni di disagio sociale, in possesso dei requisiti indicati nell'allegato "Criteri per l'erogazione dei buoni sociali in favore di famiglie con minori e adulti in condizione di fragilità", residenti nei comuni di Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate e Solbiate Olona.
Per i residenti nel Comune di Castellanza le domande dovranno essere presentate presso gli Uffici del Settore Servizi Socio-Assistenziali, Via Vittori Veneto 27a - Castellanza, entro il 4 Settembre 2015. Gli interessati,in possesso dei requisiti,dovranno fissare un appuntamento per un colloquio, di verifica, con leassistenti sociali.
Il modello dell'istanza e la documentazione da allegare sono scaricabili dal sito dell'Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona.
Per informazioni e per fissare i colloqui con le assistenti sociali contattare la Segreteria del Settore Socio Assistenziale - tel. 0331526248.