testata per la stampa della pagina

Nasce la Festa dello sport

 
Locandina Festa dello Sport

Una Festa dedicata allo Sport castellanzese che consentirà alle associazioni sportive cittadine di farsi conoscere e ai più giovani di mettersi alla prova e scegliere lo sport più adatto.
E’ quanto organizza l’Assessorato allo Sport della Città di Castellanza per tutta la giornata di Domenica 6 Settembre nella cornice della Corte del Ciliegio a partire dalle ore 11,30.
L’iniziativa denominata “FESTA DELLO SPORT” – che rientra nell’ambito della Settimana Europea dello Sport – prevede a partire dalle ore 11,30 la possibilità di mettere alla prova le capacità atletiche e di scegliere lo sport giusto per ognuno. Alle ore 12,00 possibilità di pranzare con il Menù dello Sportivo.

 


Nel pomeriggio, dalle ore 15,00, esibizioni nelle varie discipline con le associazioni sportive castellanzesi e alle 18,00 premiazione degli atleti meritevoli delle associazioni sportive presenti alla manifestazione.
Durante tutta la giornata le associazioni saranno presenti alla Corte del Ciliegio con un proprio stand per fornire informazioni agli interessati.

Info: UFFICIO SPORT – tel. 0331.526277 –fax 0331.526258 – email: sport@comune.castellanza.va.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito