1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Arrivano i corsi 2015-2016

Imparare divertendosi con i corsi della Biblioteca Civica

 

Eccoci all’atteso appuntamento con i corsi per il tempo libero organizzati dalla Biblioteca Civica e dall'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza: molteoccasioni per rispondere alle attese e alle richieste di tutti.
Come ogni anno non mancheranno le proposte per chi vuole approfondire temi di attualità o vuole esercitare la propria creatività. Il calendario dei corsi per il tempo libero lascia spazio sia alle proposte che ritornano anno dopo anno a grande richiesta, che alle sollecitazioni di chi vuole esplorare nuovi campi.
Dalla cultura allo svago e alla psicologia, dal giardinaggio alla creatività, dai corsi per bambini alle necessità dei nuovi genitori, la proposta culturale, messa a punto dall'Amministrazione Comunale castellanzese, come ogni anno tiene conto dei gusti di tutti e presenta un ventaglio di idee per tutte le età, senza dimenticare le nuove tecnologie.

 

Per chi volesse avere un quadro completo delle proposte e mettersi in gioco con prove gratuite l'appuntamento è sabato 3 ottobre presso la Biblioteca Civica per un'intera giornata di Open Day.

La programmazione dei corsi per il tempo libero inizierà ad ottobre e proseguirà fino alla primavera del prossimo anno.

La Biblioteca Civica sarà a disposizione di curiosi e lettori per informazioni e chiarimenti: tel. 0331.503696 -  e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it

In allegato il programma completo dei corsi