1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Festa d'autunno con le bancarelle del Forte

Il “Consorzio Ambulanti dell’Insubria”, che ha sede presso l’Associazione Commercianti di Busto Arsizio, organizza anche quest’anno la “Festa d’Autunno”, che si svolgerà lungo il Corso Matteotti, nel tratto compreso tra le Vie Piave/Pomini e la Via Costalunga ed, inoltre, in Piazza Libertà. Saranno esposti per la vendita prodotti vari di abbigliamento, biancheria per la casa, articoli per la persona e prodotti dell’ingegno creativo di hobbisti, ecc. Non mancherà la possibilitàdi acquistare prodotti alimentari tipici e dolciumi siciliani.
Saranno presenti anche gliambulanti aderenti al “Consorzio Le bancarelle del Forte”, con generi di abbigliamento, articoli casalinghi, ecc.
Anche i bambini potranno trovare occasioni di divertimento con i giochi gonfiabili.
Per tutta la durata della manifestazione (dalle ore 6.30 alle ore 20.00) la circolazione e la sosta veicolare nel centro della città saranno modificate, dal momento che Corso Matteotti sarà interrotto all’altezza dell’incrocio con la Via Cristoforo Colombo (per i veicoli diretti a Busto Arsizio) e all’altezza dell’incrocio conle Vie Piave/L. Pomini (per i veicoli diretti verso Legnano).