1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Servizio sgombero neve spargisale per le stagioni invernali 2015/2016 – 2016/2017 - CIG 6409701C95

Procedura aperta espletata attraverso la piattaforma SINTEL della Centrale Acquisti della Regione Lombardia

In allegato il bando per il Servizio sgombero neve spargisale per le stagioni invernali 2014/2015 – 2015/2016 – 2016/2017 - CIG 599652267E - Procedura aperta espletata attraverso la piattaforma SINTEL della Centrale Acquisti della Regione Lombardia e la documentazione per partecipare all'offerta.
Le società interessate, in possesso dei requisiti specificati nella documentazione di gara, potranno presentare offerta esclusivamente attraverso SINTEL entro le ore 12 del 19/10/2015.

Per informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Geom. Luca Croce - tel. 0331 526289.

Chiarimenti e dettagli amministrativi potranno essere richiesti pressoil Servizio Appalti - Carla Bottiani - tel. 0331 526290 indirizzo e-mail: appaltionline@comune.castellanza.va.it

Allegati