1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Avviso di avvio del procedimento di verifica di assogettabilità alla Valutazione Ambientale Strategice (VAS) del piano attuativo di iniziativa privata dell'ambito di trasformazione urbanistica denominato "ATU 1F" sito in via Bettinelli , in variante al PGT vigente e nomina autorità procedente e competente

 

Si rende noto che il piano attuativo in oggetto è soggetto al procedimento di verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica - VAS - come previsto al punto 5.9 degli Indirizzi generali per la Valutazione di Piani e Programmi -  D.C.R. 13 marzo 2007, n. VIII/351.
La Giunta Comunale con deliberazione n. 103 del 15.10.2015 ha avviato il procedimenti di verifica di assoggettabilità a VAS del piano attuativo di iniziativa privata dell'ambito di trasformazione urbanistica denominato "ATU 1F" sito in via Bettinelli , in variante al PGT vigente ed ha individuato allo stesso tempo:

  • Autorità procedente per la VAS, il Responsabile del Settore Governo del Territorio - Arch. Antonella Pisoni;
  • Autorità competente per la VAS, la Responsabile del Servizio Ecologia - Dott.ssa Isabella Ramolini.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Settore Governo del Territorio - (Tel. 0331/526.278-526.223).

In allegato:

  1. l'Avviso di Avvio del procedimento;
  2. la Deliberazione di G.C. n. 103 del 15.10.2015;
  3. il Rapporto Ambientale
  4. la stima del traffico indotto.

Allegati