testata per la stampa della pagina

Concerto dell'Epifania "Merry Christmas" alla Chiesa di San Giulio

La tradizione del Natale arrangiata per coro e orchestra

 
Locandina Concerto dell'Epifania

Domenica 3 Gennaio alle ore 16.00 alla Chiesa di San Giulio il Coro Sinfonico Amadeus, diretto dal maestro Marco Raimondi e accompagnato al pianoforte dal maestro Enrico Raimondi, e l’Orchestra Goldberg presentano il concerto Merry Christmas, che raccoglie il meglio della tradizione natalizia di tutti i tempi in una versione corale.
Il concerto dell’Epifania Merry Christmas, organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza in collaborazione con l’Associazione Musicale Amadeus e con la Comunità pastorale di San Giulio e San Bernardo di Castellanza, con il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, rappresenta un appuntamento tradizionale della Città di Castellanza nel periodo natalizio, un’esibizione che mantiene vivo lo spirito e il fascino del Natale.

 

L’Orchestra Goldberg è un ensemble strumentale da camera nato per l'interpretazione del repertorio barocco e classico. Composta da professori d'orchestra provenienti dalle principali orchestre nazionali, l’orchestra si avvale della collaborazione di solisti specializzati ed ha riscosso ovunque ampi consensi da parte del pubblico e della critica per la qualità della proposta.
Nel concerto Merry Christmas  l’Orchestra  Goldberg si esibirà alla Chiesa di San Giulio a fianco del Coro Sinfonico Amadeus, ben noto ai Castellanzesi per i concerti che il sodalizio rescaldinese, formato da 50 elementi e specializzato in un repertorio classico, propone nelle diverse occasioni, partecipando a concerti e stagioni musicali che coinvolgono sempre un pubblico entusiasta.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Per informazioni: Ufficio Cultura – Comune di  Castellanza – Tel. 0331.526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito