1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Premiati i vincitori del concorso "La vetrina più bella"

 

Tra le varie iniziative organizzate dalla Città di Castellanza nel periodo natalizio si inserisce il concorso dell’Assessorato al Commercio “La vetrina più bella”, evento riproposto, dopo il successo degli anni scorsi, anche in occasione del Natale 2015.
Sabato19 Dicembre 2015 al Teatro di Via Dante, di fronte ad un pubblico molto folto ed in occasione dello spettacolo teatrale Una  tata quasi perfetta, organizzato dall’Assessorato alla Cultura, è avvenuta la premiazione dei vincitori alla presenza dell’Assessore alla Cultura, Fabrizio Giachi.
Il primo premio è stato assegnato al fiorista di Via Vittorio Veneto 15 “Il Fiorellista di Fabio Risorgere”; il secondo premio è stato vinto dal “Centro Ottico B&F di Fontana Barbara & C.”, mentre il terzo premio è stato attribuito all’esercizio di parrucchiera di Via L. Pomini 13/B  “Donna Oggi Acconciature di La Bella Paolina”.
Ai tre vincitori è stato assegnato un premio rispettivamente di 700, 500 e 300 Euro e l’Assessore al Commercio, Ferruccio Ferro, ha consegnato a ciascun vincitore una targa-ricordo dell’evento.
Agli altri dieci partecipanti alconcorso sarà assegnato un premio di partecipazione e un contributo per le spese di € 100,00.=.

1° premio - Il Fiorellista di Risorgere Fabio
2° premio - Centro Ottico B&F di Fontana Barbara & C
3° premio - Donna Oggi Acconciature di La Bella Paolina