testata per la stampa della pagina

Le opportunità di lavoro al tempo di internet

 

Appuntamento Martedì 23 Febbraio dalle ore 17.30 alle ore 18.30 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica di Castellanza con l’incontro dal titolo “OPPORTUNITÀ NEL WEB - Come trovare lavoro con internet e social network”.
L’appuntamento rientra all’interno dell’iniziativa della Provincia di Varese che quest’anno ha aderito al “Job day 2016 - Iniziative per il lavoro”, promosso da Anci Lombardia e dal Coordinamento Regionale Informagiovani della Lombardia, con l’obiettivo di valorizzare, nell’intero mese di Febbraio 2016, una serie di iniziative volte a promuovere le politiche per il lavoro, l’orientamento scolastico e professionale, con particolare attenzione ai giovani.
L’incontro del 23 febbraio è uno dei cinque eventi programmati dai Comuni aderenti alla rete InFormaLavoro/Informagiovani della Provincia di Varese  per favorire l’incrocio domanda-offerta di lavoro e/o impiego, presentando una serie di opportunità e occasioni che, nei vari territori, possono interessare da vicino i giovani in cerca di un’occupazione.
Oltre all’incontro a Castellanza, infatti, gli altri appuntamento sono a Varese, Saronno, Marnate e Fagnano Olona.
Il Comune di Castellanza – spiega l’Assessore alle PoliticheSociali, Matteo Sommaruga - negli ultimi anni ha sempre fattivamente collaborato con la Provincia per la gestione dell’Informalavoro cittadino, garantendo tutti gli aggiornamenti necessari per una miglior relazione con gli utenti. L’auspicio è che l’esperienza maturata non venga vanificata con la riforma delle provincie, in quanto non è ancor oggi precisato come verrà gestito il ruolo e la competenza di tale ambito. Da parte nostra non verrà mai meno l’impegno e l’attenzione su questi importanti aspetti”.

In allegato la locandina

 (291.69 KB)Scarica la locandina (291.69 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito