testata per la stampa della pagina

Disciplina della circolazione stradale in occasione della manifestazione "Festa di Primavera"

 

In occasione della manifestazione "Festa di Primavera" per consentire il regolare svolgimento della manifestazione in Viale Lombardia e garantire la sicurezza stradale, Domenica 20 Marzo dalle ore 6.30 alle ore 19.30 la viabilità è modificata come segue:

  1. è istituito il divieto di transito nelle vie:  Lombardia, nel tratto compreso tra il civico n.° 27 e fino all’intersezione con la via Gerenzano; Moncucco, nel tratto compreso dall’intersezione con la via Lombroso e fino all’intersezione con la via C. Battisti; Papa Giovanni XXIII nel tratto compreso da via Lombardia e fino all’intersezione con via Col di Lana;
  2. è istituito il divieto di sosta, con conseguente rimozione forzata dei veicoli non facenti parte degli espositori o degli organizzatori della manifestazione, nelle vie:  Lombardia, nel tratto compreso tra il civico n.° 27 e fino all’intersezione con la via Gerenzano, su ambo i lati della strada e nel parcheggio esterno alla carreggiata posto all’ingresso pedonale della Corte del Ciliegio; Moncucco, nel tratto compreso dall’intersezione con la via Lombroso e fino all’intersezione con la via C.
  3. Battisti, su ambo i lati della carreggiata; Papa Giovanni XXIII nel tratto compreso da via Lombardia e fino all’intersezione con via Col di Lana, su ambo i lati della strada.
 (46.68 KB)Ordinanza n. 11-2016 (46.68 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito