1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Consegnati premi di merito Università Cattaneo-LIUC

 

Una cerimonia sobria ma significativa per consegnare i premi di merito a favore di studenti universitari castellanzesi frequentanti l’Università Cattaneo – LIUC.
E’ quanto avvenuto questa mattina nella Sala di Cerere di Palazzo Brambilla dove, alla presenza del Sindaco della Città di Castellanza, Fabrizio Farisoglio, dell’Assessore alla Cultura e Istruzione della Città di Castellanza, Fabrizio Giachi, del Rettore dell’Università Cattaneo - LIUC, Federico Visconti e del Presidente dell’Università Cattaneo - LIUC, Michele Graglia, sono stati consegnati i premi di merito a tre studenti universitari castellanzesi frequentanti l’Università Cattaneo – LIUC.

Si tratta di Serena Garegnani, iscritta al corso di Laurea in Economia, Alice Leoncini, iscritta al corso di Laurea in Ingegneria, e Andrea Gallazzi, iscritto al corso di Laurea in Economia.
Le tre borse di studio - di cui 2 su fondi dell’Università e 1 su fondi del Comune di Castellanza – sono la conclusione di un concorso riservato a studenti, residenti da almeno due anni

 

nel Comune diCastellanza, regolarmente iscritti a tutti i corsi di Laurea dell’Università Cattaneo – LIUC, indetto anche per l’anno accademico 2015/2016 da Università Cattaneo e Assessorato alla Cultura e Istruzione del Comune di Castellanza.
L’iniziativa rientra nelle azioni di fattiva collaborazione e sinergia portate avanti da Comune di Castellanza e Università Cattaneo - LIUC.