1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Avviso pubblico di invito alla presentazione proposte di corsi per il periodo ottobre 2016 - giugno 2017

 

Il Comune di Castellanza intende redigere una graduatoria di docenti per la realizzazione dicorsi, di interesse generale e di vario argomento rivolti alla cittadinanza, ai fini della crescita culturale individuale e collettiva, mediante partecipazione a moduli, incontri e laboratori condotti da docenti ed esperti per piccoli gruppi di utenti.
L'Amminsitrazione Comunale invita pertanto docenti, esperti, professionisti, associazioni culturali, gruppi, istituti e ditte a presentare le proprie proposte sui seguenti argomenti:

  1. HOBBY/CREATIVITA’/UTILITA’
  2. CORSI CULTURALI
  3. CORSI e LABORATORI PER BAMBINI E RAGAZZI da realizzare preferibilmente il sabato

Le proposte devono essere avanzate esclusivamente a mezzo degli appositi moduli allegati, che sone reperibili presso la Biblioteca Civica e l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune di Castellanza in orario d’ufficio e sui siti Web del Comune e della Biblioteca Civica. All'istanza dovrà essere allegato il curriculum vitae e l'eventuale documentazione comprovante i titoli e l'esperienza.

Le proposte dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Castellanza, entro il 15 maggio 2016

Per informazioni: Biblioteca Civica di Castellanza, p.zza Castegnate, 2 bis- tel.0331/503 696- e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it